Incidente stradale con la Fiat 500 d’epoca: è morto il 46enne di Concorezzo

È morto all’ospedale Niguarda di Milano nel pomeriggio di lunedì 30 aprile il 46enne rimasto coinvolto in un grave incidente alla rotonda di via Matteucci tra Arcore e Villasanta: si era ribaltato con la sua Fiat 500. Era residente a Concorezzo.
Villasanta incidente fiat 500 d epoca
Villasanta incidente fiat 500 d epoca Fabrizio Radaelli

Non ce l’ha fatta Giuseppe Cambuli. Il 46enne, coinvolto in un grave incidente alla rotonda di via Matteucci tra Arcore e Villasanta domenica scorsa, dopo giorni di sofferenza all’ospedale Niguarda di Milano è morto nel pomeriggio di lunedì 30 aprile. Era residente a Concorezzo.

LEGGI Incidente a Villasanta: padre ferito nel ribaltamento della sua auto d’epoca, illeso il figlio


Poco più di una settimana fa viaggiava a bordo della sua 500 d’epoca con a fianco il figlio di 10 anni, quando in prossimità della rotatoria dopo il cavalcavia del centro commerciale “Il Gigante” aveva perso il controllo e l’auto si era ribaltata. Lo schianto aveva catapultato dal tettuccio dell’auto il bambino, rimasto praticamente illeso, mentre il papà era rimasto incastrato tra le lamiere. Sul posto erano intervenuti un’ambulanza, un’auto medica e perfino un mezzo dei vigili del fuoco per liberare l’autista dall’abitacolo. Subito dopo c’era stata la corsa disperata all’ospedale milanese, dove la settimana scorsa Cambuli, dopo essere stato sottoposto a due operazioni chirurgiche per ridurre gli ematomi alla testa dovuti a un pesante trauma cranico, era in coma in condizioni gravi ma stabili nel reparto di neuro-rianimazione.

Numerosi i messaggi di cordoglio degli amici attraverso la pagina Facebook del concorezzese, appassionato di auto d’epoca.