Incendio in un condominio di Nova Milanese: camera iperbarica per un inquilino

È stato trasferito in un ospedale milanese per essere sottoposto a un trattamento in camera iperbarica un inquilino di un condominio di cinque piani di Nova Milanese, in via Segantini, dove domenica pomeriggio, per cause al vaglio dei vigili del fuoco e dei carabinieri, è scoppiato un incendio in un appartamento al terzo piano.
I vigili del fuoco davanti al condominio di Nova
I vigili del fuoco davanti al condominio di Nova Edoardo Terraneo

È stato trasferito in un ospedale milanese per essere sottoposto a un trattamento in camera iperbarica un inquilino di un condominio di cinque piani di Nova Milanese, in via Segantini, dove domenica pomeriggio, per cause al vaglio dei vigili del fuoco e dei carabinieri, è scoppiato un incendio in un appartamento al terzo piano. L’uomo è stato intossicato dal fumo.

Sul posto si sono portati vari mezzi dei pompieri dalle caserme di Monza, Desio e Bovisio Masciago che hanno immediatamente spento il piccolo rogo, oltre che un’ambulanza e un’automedica. Alcune famiglie poste nei piani superiori a quello dove è scoppiato l’incendio, a causa del fumo che ha invaso anche i loro appartamenti, sono state temporaneamente sfollate per permettere l’aerazione dei locali.