Il maniaco di Limbiate di nuovo in azione: ora c’è l’identikit dell’uomo

A due settimane dal primo episodio, nel parco di via Fiume a Limbiate è ancora allarme per la presenza di un maniaco. Dopo le due tredicenni, questa volta la vittima è una 20enne. E ora c’è una descrizione dell’uomo.
Il maniaco di Limbiate di nuovo in azione:  ora c’è l’identikit dell’uomo

A due settimane dal primo episodio, nel parco di via Fiume a Limbiate è ancora allarme per la presenza di un maniaco. Dopo le due tredicenni, questa volta la vittima è una 20enne che si stava recando a piedi al centro commerciale Carrefour. Per attraversare la Monza-Saronno è entrata nel parco pubblico di via Fiume, e qui ha fatto lo sgradito incontro con un misterioso uomo che ha mostrato le sue grazie.


LEGGI Maniaco terrorizza due tredicenni al parchetto di Limbiate

«Stavo salendo le scale – ha raccontato la ragazza – ma quando sono arrivata quasi alla fine della rampa me lo sono trovata davanti con i pantaloni abbassati».

La giovane, impaurita e disgustata, si è girata, ha ridisceso le scale e, una volta fuori dal parco, ha chiamato i Carabinieri. Una pattuglia è giunta sul posto nel giro di un minuto ma del maniaco non c’era più traccia. Ma lei è riuscita a fornire una descrizione.

«Era un 30enne alto circa 1,70, magro, di carnagione olivastra, con la barba corta e i capelli neri. Indossava dei pantaloni scuri o verdi o marroni, di certo non dei jeans. Anche sopra era vestito di scuro con anche un gilet elegante».