Il fallimento del Monza Calcio, udienza finita: a ore la decisione del Tribunale?

In Tribunale si è svolta l’udienza per valutare la situazione del Monza Calcio, l’amministratore Piero Montaquila vuole un rinvio. I creditori chiedono il fallimento.
Piero Montaquila al centro sportivo Monzello
Piero Montaquila al centro sportivo Monzello Fabrizio Radaelli

Potrebbe essere decisa già nel pomeriggio di martedì 26 maggio la sorte dell’Ac Monza Brianza1912. In mattinata davanti al giudice delegato Giovanni Nardecchia si è, infatti, svolta una udienza prefallimentare per analizzare la situazione della società biancorossa, nei confronti della quale sono state depositate cinque istanze di fallimento, oltre a quella presentata a suo tempo e mai ritirata da parte della Procura della Repubblica.

All’udienza si è presentato l’amministratore unico Piero Montaquila, che ha chiesto un rinvio per valutare la possibilità di intervento di non precisati investitori che potrebbero venire in soccorso della società. I creditori, invece, hanno chiesto che venga dichiarato il fallimento. La decisione in merito potrebbe essere presa dal Tribunale in Camera di consiglio anche nel pomeriggio di martedì.