Giussano: vince al SuperEnalotto, Pasqua con 100mila euro in più

È giussanese il fortunato giocatore, che, sabato 31 marzo si è intascato la vincita di 100mila euro grazie a una schedina giocata nel bar Eden di Giussano. Una Pasqua dolcissima, insomma, per lui, un cinquantenne residente in città, lavoratore, padre di famiglia.
I titolari del Bar Eden di Giussano
I titolari del Bar Eden di Giussano

È giussanese il fortunato giocatore, che, sabato 31 marzo si è intascato la vincita di 100 mila euro grazie a una schedina giocata nel bar Eden di via D’Azeglio, a Giussano. Una Pasqua dolcissima, insomma, per lui, e non solo per le uova di cioccolato e le colombe. L’uomo, un cinquantenne residente in città, lavoratore, padre di famiglia, è stato fra i 100 fortunati che hanno partecipato all’estrazione speciale di 100 premi dal valore di 100 mila euro.

Per lui, insomma, una sorpresa di Pasqua davvero speciale e, praticamente, scoperta sul posto grazie a un codice stampato sulla ricevuta proprio della sua schedina. Il vincitore, infatti, ha condiviso la bella notizia, domenica mattina stessa, con i titolari del bar. Il cinquantenne è un cliente affezionato del locale di via D’Azeglio.

Subito sulla vetrina dell’esercizio i titolari hanno affisso uno striscione per annunciare la bella notizia. «Quando abbiamo ricevuto la comunicazione che un nostro cliente era fra i 100 fortunati della speciale estrazione siamo stati tutti felicissimi – ha raccontato Lorena Brioschi, che gestisce il locale dal 1996 insieme al marito Claudio, alla mamma Liviana e alla zia Annamaria -domenica mattina qui è stata una vera festa per tutti noi e per tutti coloro che erano presenti».