Giussano: trovata la famiglia della donna rinvenuta in gravi condizioni e deceduta all’ospedale San Gerardo

Risolto il giallo sull’identità dell’anziana che giovedì mattina a Paina di Giussano è stata trovata accasciata per una caduta che le è costata la vita.
Pronto soccorso
Il pronto soccorso dell’ospedale San Gerardo di Monza Fabrizio Radaelli

Risolto il giallo sull’identità dell’anziana che giovedì mattina è stata trovata accasciata al suolo a causa di una drammatica caduta che le è costata la vita. La donna, 80 anni, era stata rinvenuta priva di conoscenza in via IV novembre a Paina, davanti alla chiesa, intorno alle 7 di giovedì 14 marzo.

Giussano: trovata la famiglia della donna ritrovata in gravi condizioni, impegnati carabinieri, polizia locale e Avis Meda

Intervenuti sul posto i carabinieri e gli agenti della polizia locale, oltre a un’ambulanza dell’Avis di Meda che aveva provveduto a trasportare l’anziana all’ospedale San Gerardo di Monza. Le sue condizioni, priva di documenti al momento del ritrovamento, erano apparse fin da subito gravissime. Tant’è che è deceduta in pronto soccorso.

Giussano: trovata la famiglia della donna ritrovata in gravi condizioni, abitava a poca distanza da dove è caduta

Immediate erano partite le ricerche dei familiari, anche attraverso un appello via social lanciato dal vicesindaco di Giussano, Adriano Corigliano. Venerdì, in tarda mattina, la famiglia dell’anziana ha riconosciuto il cadavere. La donna abitava in via IV novembre, a Paina. Stando a quanto emerso, la rovinosa caduta le è stata fatale.