Giovedì il Cittadino è in edicola Con le verità del Caso Sangalli

L’unica certezza è la mazzetta da 1 milione di euro. Poi ognuno dei protagonisti del Caso Sangalli che ha scosso Monza ha una propria verità. Lo scandalo dei rifiuti che ha dato il via all’inchiesta Clean City torna in primo piano sul Cittadino in edicola giovedì 16 gennaio.
La prima pagina del Cittadino di Monza in edicola giovedì 16 gennaio 2014
La prima pagina del Cittadino di Monza in edicola giovedì 16 gennaio 2014 Redazione online

L’unica certezza è la mazzetta da 1 milione di euro. Poi ognuno dei protagonisti del Caso Sangalli che ha scosso Monza ha una propria verità. Lo scandalo dei rifiuti che ha dato il via all’inchiesta Clean City torna in primo piano sul Cittadino in edicola giovedì 16 gennaio: a confronto le verità dell’imprenditore e dell’assessore coinvolto.

Sul giornale in edicola gli arresti per droga che coinvolgono tutta la Brianza e che rimandano a pregiudicati legati alle cosche della ‘ndrangheta e di nuovo il (già ex) boulevard Lombardia, con le proteste dei comitati dei cittadini per l’aspetto del viale sopra il tunnel.

In evidenza anche l’inaugurazione, sabato mattina, del nuovo centro per malati di Sla risultato del Progetto SLAncio promossa dalla cooperativa La Meridiana e come cambiano le famiglie a Monza.

Il Cittadino è in edicola e nello store online per pc, tablet e smartphone: vai all’edicola digitale (clicca qui).