Family Hub: contributi per la cura dei figli nelle vacanze di Pasqua, aperte le richieste

Nell’ambito del progetto Family Hub 3.0 è pubblicato un bando per contributi rivolto alle famiglie residenti nei comuni della provincia di Monza e Brianza, con figli di età compresa tra 0 e 11 anni, per servizi di cui usufruire nel periodo delle vacanze di Pasqua. Come richiederli.
Famiglia - foto creata da freepik/it.freepik.com
Famiglia – foto creata da freepik/it.freepik.com

Nell’ambito del progetto Family Hub 3.0 – iniziative promosse e finanziate da regione Lombardia a supporto degli interventi di conciliazione vita-lavoro 2020-2023 – è stato pubblicato un bando per contributi rivolto alle famiglie residenti nei comuni della provincia di Monza e Brianza, con figli di età compresa tra 0 e 11 anni e con entrambi i genitori lavoratori e o caregiver lavoratore, per accedere a rimborsi per l’utilizzo di servizi ponte o servizi educativi o ricreativi :asili nido, scuole dell’infanzia, tagesmutter, servizi ricreativi, campus sportivi, nel periodo delle vacanze scolastiche pasquali dal 14 al 20 aprile 2022, escluso fine settimane e giorni festivi.

Il contributo prevede un rimborso pari al 50% del costo sostenuto del servizio per minori da 0 a 11 anni, fino ad un massimo di euro 200 per bambino, previa presentazione della documentazione richiesta, tra cui fattura o ricevuta fiscale. Le domande devono pervenire entro il 6 maggio 2022. Qui per consultare il bando completo. Per chiarimenti rispetto al bando è possibile contattare:Ilaria Paleari tramite email contributowelfarebrianza@gmail.com.