Esselunga torna con “Amici di Scuola” e punta sui Minions

Dopo i personaggi di Star Wars e di Harry Potter, Esselunga sceglie i Minions. Dal 6 settembre via alla quarta edizione dell’iniziativa Amici di Scuola: oltre 550 scuole di Monza e Brianza hanno ricevuto in tre edizioni materiale per oltre un 1 milione.
I Minions nelle Esselunga di Monza Brianza per la promozione Amici di Scuola
I Minions nelle Esselunga di Monza Brianza per la promozione Amici di Scuola

Degli amici a scuola di un inconfondibile giallo: dopo i personaggi di Star Wars e di Harry Potter, Esselunga sceglie i Minions. Sono i personaggi della serie “Cattivissimo me” i protagonisti della quarta edizione dell’iniziativa Amici di Scuola, con cui la catena di supermercati ha già donato 52 milioni di euro in materiale didattico e digitale. A Monza e in Brianza oltre 550 scuole hanno ricevuto in tre edizioni materiale per oltre 1 milione (1.076.885,95 per la precisione).

L’iniziativa riparte il 6 settembre (fino al 3 ottobre) ed è sempre legata alla Fidaty card. Ogni 25 euro di spesa o 50 punti fragola i clienti del supermercato riceveranno una bustina con un buono Amici di Scuola e uno dei 18 protagonisti dei film come Gru, Dave, Stuart, Carl, Lucy da inserire nell’apposito collector e con cui giocare.

I buoni devono poi essere consegnati agli istituti aderenti. Le scuole potranno richiedere, attraverso un catalogo dedicato, LIM (lavagne interattive multimediali) del valore di 2.700 euro ciascuna, videoproiettori, tablet, computer, ma anche stampanti o materiale di studio, carta fotocopie, pennarelli e libri didattici. Info sul sito dedicato www.amicidiscuola.com.

(*notizia modificata)