Enel aiuta la coop “Il Seme”: donazione per un nuovo mezzo di trasporto

Enel Cuore e Punto Enel di Monza hanno donato alla cooperativa “Il Seme” di Biassono un contributo da 15mila euro che servirà per l’acquisto di un mezzo di trasporto da 6 posti
Enel Cuore per Il seme di Biassono
Enel Cuore per Il seme di Biassono

Enel Cuore Onlus e il Punto Enel di Monza hanno consegnato un contributo di 15mila euro alla Società Cooperativa Il Seme di Biassono, con questa donazione Enel consentirà l’acquisto di un mezzo di trasporto da 6 posti.

A consegnare il contributo a Emilio Cazzaniga, Presidente della Società Cooperativa Il Seme agli operatori e ai volontari dell’associazione, sono stati Annelise Arcuri di Enel Mercato Italia – Responsabile Area Lombardia, Vittorio Cipolletta, Responsabile Supporto Commerciale e Incentive – Enel Mercato Italia, il Team Leader Carlo Andreotti e tutti i consulenti del Punto Enel di via Borgazzi, 16A che ha ospitato la cerimonia.

L’iniziativa rientra nell’ambito del progetto “Nel Cuore del Punto Enel”, che prevede l’erogazione di un contributo a sostegno di progetti di solidarietà individuati dal personale dei Punti Enel che si distinguono per i risultati raggiunti.

Enel Cuore è la Onlus di Enel che dà vita a iniziative di solidarietà sociale a sostegno di coloro che vivono in condizioni svantaggiate, in particolare verso l’infanzia e la terza età, oltre che a favore di persone malate e disabili. Dal 2004 ad oggi ha destinato circa 57 milioni di euro alla realizzazione di oltre 700 progetti in Italia e all’estero.