È morto il motociclista di Villasanta coinvolto in un incidente a Montevecchia

Emanuele Noto, 33 anni, non ce l’ha fatta: dopo lo scontro frontale di sabato pomeriggio le sue condizioni erano disperate. È spirato martedì all’ospedale San Raffaele
È morto il motociclista di Villasanta coinvolto in un incidente a Montevecchia

È morto martedì Emanuele Noto, il 33enne di Villasanta coinvolto sabato pomeriggio in un terribile incidente a Montevecchia. Il motociclista ha resistito in condizioni disperate qualche giorno ma in mattinata i medici del San Raffaele ne hanno certificato il decesso. Troppo gravi le lesioni riportate nello scontro con la Golf di un meratese lungo la salita che finisce al semaforo delle Quattro strade.

La dinamica dell’indicente è ancora al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Merate, ma sembra che la Golf stesse accennando al sorpasso di un’altra vettura. Entrambe viaggiavano nella direzione opposta rispetto al villasantese. Lo schianto è stato terribile, Emanuele Noto è volato per 30 metri prima di precipitare sull’asfalto. Le sue condizioni sono apparse subito disperate. L’elisoccorso lo ha condotto al San Raffaele dove i medici hanno tentato il tutto per tutto.