Si starebbe per chiudere il cerchio attorno al presunto molestatore di due donne di Carate e Giussano. Fra le forze dell’ordine che stanno svolgendo le indagini c’è il più stretto riserbo ma sospetterebbero di un settantenne residente nella frazione di Robbiano che rischia di dover rispondere dell’accusa di molestie sessuali.
Sarebbe l’uomo che nelle scorse settimane aveva importunato due donne, una caratese nella zona del centro natatorio di Verano Brianza, e una giussanese nelle vicinanze della Banca di credito cooperativo proprio in centro città. A permettere di risalire all’anziano sarebbero le immagini registrare dalla videosorveglianza nelle due zone dove sono accaduti i fatti.
La caratese, stando a quanto poi denunciato ai carabinieri, mentre si trovava da sola nel parcheggio dell’impianto natatorio veranese, dopo essere stata toccata ad una gamba avrebbe anche subito una puntura all’arto con un oggetto sconosciuto.
La vittima di Giussano è stata invece aggredita all’esterno della banca di via Gabrio Piola, avvicinata alle spalle e palpeggiata alle gambe, così come visibile dalle immagini requisite dalle forze dell’ordine.