Ferma pacchetti benefici made “Sei di Monza se”. La solidarietà viaggia anche attraverso i regali di Natale con gli adesivi con il nuovo logo del gruppo in distribuzione in questi giorni. Sono adesivi da regalare o da utilizzare come ferma pacchi quelli fatti fare dal gruppo facebook che comprende quasi 18mila iscritti.
Gli adesivi sono in distribuzione al costo di 1euro e 50 centesimi l’uno alla pasticceria La Vecchia Monza in via XX Settembre, al Vinivendolo di via Ugolini, da Caprotti Luce in via Carlo Alberto, da Cattani&Vezzoli in via Cavallotti, al Copy Center Tassini in via Cavallotti. Nei prossimi giorni saranno disponibili anche le vetrofanie. I fondi raccolti attraverso le vendite verranno devoluti in beneficenza tra alcune associazioni di volontariato che si occupano di assistenza sociale e di animali. Ai gruppi che riceveranno maggiori consensi verrà poi consegnato il ricavato. Per la categoria sociale sarà possibile votare tra Comitato Maria Letizia Verga, Abio e Intensamente insieme, mentre per la categoria animali si potrà scegliere tra Enpa e Gattolandia.
«Dal virtuale al reale il passo è breve – commentano gli amministratori del gruppo – Donare è un atto di altruismo che fa la differenza. Più ne acquisterete maggiore sarà la cifra da devolvere ai gruppi vincitori. Inoltre sbizzarritevi con la destinazione dell’adesivo e postate le immagini sul gruppo facebook. L’utilizzo più simpatico riceverà un premio fantasia».
Gli esercizi commerciali interessati alla distribuzione degli adesivi e delle vetrofanie possono, sempre tramite facebook, inviare un messaggio privato al gruppo.