Da facebook alla realtà: i nuovi adesivi solidali di “Sei di Monza se”

Vetrofanie e ferma pacchetti benefici made “Sei di Monza se”. La solidarietà viaggia anche attraverso i regali di Natale con gli adesivi con il nuovo logo del gruppo facebook in distribuzione in questi giorni. Il ricavato dalle vendite sarà devoluto in beneficenza.
La prima iniziativa “reale” di Sei di Monza se: la spilletta del 2013
La prima iniziativa “reale” di Sei di Monza se: la spilletta del 2013 Radaelli

Ferma pacchetti benefici made “Sei di Monza se”. La solidarietà viaggia anche attraverso i regali di Natale con gli adesivi con il nuovo logo del gruppo in distribuzione in questi giorni. Sono adesivi da regalare o da utilizzare come ferma pacchi quelli fatti fare dal gruppo facebook che comprende quasi 18mila iscritti.

Gli adesivi sono in distribuzione al costo di 1euro e 50 centesimi l’uno alla pasticceria La Vecchia Monza in via XX Settembre, al Vinivendolo di via Ugolini, da Caprotti Luce in via Carlo Alberto, da Cattani&Vezzoli in via Cavallotti, al Copy Center Tassini in via Cavallotti. Nei prossimi giorni saranno disponibili anche le vetrofanie. I fondi raccolti attraverso le vendite verranno devoluti in beneficenza tra alcune associazioni di volontariato che si occupano di assistenza sociale e di animali. Ai gruppi che riceveranno maggiori consensi verrà poi consegnato il ricavato. Per la categoria sociale sarà possibile votare tra Comitato Maria Letizia Verga, Abio e Intensamente insieme, mentre per la categoria animali si potrà scegliere tra Enpa e Gattolandia.

«Dal virtuale al reale il passo è breve – commentano gli amministratori del gruppo – Donare è un atto di altruismo che fa la differenza. Più ne acquisterete maggiore sarà la cifra da devolvere ai gruppi vincitori. Inoltre sbizzarritevi con la destinazione dell’adesivo e postate le immagini sul gruppo facebook. L’utilizzo più simpatico riceverà un premio fantasia».

Gli esercizi commerciali interessati alla distribuzione degli adesivi e delle vetrofanie possono, sempre tramite facebook, inviare un messaggio privato al gruppo.