Cucciolotti battuti dal maltempo Rimandata ancora la festa dell’Enpa

Nuovo rinvio per la Festa degli amici cucciolotti e la Giornata dei rifugi aperti promossa dall’Enpa di Monza e Brianza. La nuova data fissata è l’1 giugno, dopo che sono saltate causa piogga sia l’appuntamento del 18 maggio sia (preventivamente) quella del 25 maggio.
Il canile dell?Enpa Monza
Il canile dell?Enpa Monza

Nuovo rinvio per la Festa degli amici cucciolotti e la Giornata dei rifugi aperti promossa dall’Enpa di Monza e Brianza. La nuova data fissata è l’1 giugno, dopo che sono saltate causa piogga sia l’appuntamento del 18 maggio sia quella del 25 maggio, preventivamente. «Le piogge incessanti degli ultimi giorni e settimane rendono impossibile lo svolgere delle varie attività previste per la simpatica manifestazione nell’area aperta accanto al canile di Monza e all’interno del rifugio», dicono dall’Enpa. La manifestazione, alla seconda edizione, è organizzata con Pizzardi Editore ed è rivolta in particolar modo ai bambini.

In programma la visita al canile e al gattile, il truccabimbi, l’Enpaquiz e tanti appuntamenti. Aggiornamenti sul sito dell’associazione (www.enpamonza.it) e su Facebook.

È confermato per sabato 25 maggio il banco contro l’abbandono, spostato però in piazza San Paolo.