Cesano, vicino alla casa della ex con sei coltelli e una spada giapponese in auto: ventenne denunciato

Un ventenne è stato denunciato in stato di libertà: in auto i carabinieri gli hanno trovato sei coltelli professionali e una spada giapponese, sembra si stesse dirigendo verso la casa della ex
I coltelli e la spada giapponese sequestrati dai carabinieri Carabinieri di Monza e Brianza

Un ventenne di origini cinesi è stato denunciato in stato di libertà per porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere dai carabinieri della Tenenza di Cesano Maderno.

Girava in auto con sei coltelli da cucina professionali e una spada giapponese lunga un metro. Il giovane, residente in provincia di Varese, è stato fermato nei pressi della abitazione della ex, una connazionale, dove pare si stesse dirigendo.

Cesano: un 20enne denunciato per porto abusivo di armi e oggetti atti ad offendere

Secondo quanto raccontato dalla ragazza, che ha telefonato allarmata al 112, il 20enne, che non si sarebbe rassegnato alla fine della relazione, l’avrebbe contattata, minacciandola, dicendole appunto che sarebbe andato a casa sua.

L’immediato intervento di una pattuglia in servizio di controllo del territorio ha consentito ai militari di intercettare il giovane, alla guida della propria auto, proprio nei pressi del domicilio della donna. Da una perquisizione, a bordo del quale sono stati rinvenuti i sei coltelli e la spada giapponese, armi bianche trasportate senza giustificato motivo e immediatamente sequestrate.