Brugherio: incappucciati e con le torce nel magazzino di una ferramenta, tre arresti

Si tratta di tre soggetti di origine kosovara arrestati in flagranza dai carabinieri della Compagnia di Monza. Sono stati trovati in possesso di chiavi multiuso.
Furto Brugherio (foto Carabineri)
Furto Brugherio (foto Carabineri)

Tre uomini di origine kosovara sono stati arrestati in flagranza dai carabinieri della Compagnia di Monza, nella tarda serata di lunedì 24 gennaio, sorpresi mentre tentavano di asportare utensileria e materiale edile da un magazzino di Brugherio. L’allarme cui è seguito l’intervento dei militari del’Arma è scattato quando il sistema di vigilanza ha segnalato la presenza di tre individui incappucciati che si aggiravano nel locale ferramenta con delle torce. Immediatamente sono state fatte convergere nel magazzino diverse pattuglie.

Appena udite le sirene i tre hanno cercato di fuggire salendo a bordo di una vettura Mercedes ma sono stati circondati e bloccati. Perquisiti, sono stati trovati in possesso di guanti, chiavi multiuso, torce. Un sopralluogo ha inoltre permesso di appurare che il cancello del magazzino era stato forzato. Processati per direttissima, il giudice ha convalidato l’arresto.