Alla guida della sua Golf, si è fatto sorprendere da una curva sulla stretta via Kennedy e ha perso il controllo carambolando più volte prima di fermarsi in mezzo alla strada. È successo sabato sera in territorio di Besana Brianza.
L’allarme è scattato poco prima della otto, a bordo tre uomini quarantenni che per fortuna non hanno riportato gravi conseguenze. Ma per tirarli fuori dall’auto ci sono voluti i vigili del fuoco. Il guidatore infatti ha perso il controllo su una curva, con ogni probabilità per la velocità ma la dinamica esatta è al vaglio delle forze dell’ordine, ed è finito contro un muro. L’auto a quel punto ha cominciato a rimbalzare da una parte all’altra della carreggiata: alla fine tre i muri di abitazioni centrati e un lampione.
I vigili del fuoco hanno tagliato portiere e bagagliaio per estrarre gli occupanti imprigionati, trasportati poi per accertamenti agli ospedali di Carate Brianza e Desio, e poi hanno verificato le condizioni degli edifici colpiti. Un intervento di due ore durante le quali la strada è rimasta chiusa.
.