Andrea Monti: “Scelte sbagliate dei fuoriusciti, io resto nella Lega”

Anche il vicecapogruppo della Lega al Pirellone, come Marco Mariani smentisce di voler passare con i fuoriusciti del Carroccio: "Prendo atto di scelte sbagliate"
Andrea Monti
Andrea Monti

Anche Andrea Monti, dopo Marco Mariani, smentisce di volere lasciare il gruppo regionale della Lega. “Leggo alcune notizie di stampa che accosterebbero il mio nome tra i fuoriusciti. Ho già smentito ieri, smentisco nuovamente – dice il vicecapogruppo della Lega al Pirellone in riferimento alla costituzione di un nuovo gruppo consigliare in regione Lombardia – Non sono d’accordo con i tre ormai ex colleghi di partito Mura, Formenti e Lena e, come fatto con l’altro ex collega Senna, prendo atto di scelte sbagliate frutto di personalismi che non condivido”.

Monti (Lega): “Impegnato perché si raggiunga il migliore risultato per la Lega”

Le notizie che accostavano il mio nome tra quelli dei possibili aderenti al nuovo gruppo sono del tutto prive di fondamento – aggiunge MontiCome già ribadito la mia intenzione è quella di rimanere nel gruppo della Lega, così come sono stato della Lega negli ultimi 30 anni e coerentemente con il mandato ricevuto dagli elettori”. “Personalmente sono già impegnato sul territorio per fare in modo che alle prossime regionali si possa raggiungere il miglior risultato utile per la Lega e per il nostro governatore Attilio Fontana”, conclude.