Albiate, già preso d’assalto i nuovi giochi del parco di Villa Campello

L’area è stata completamente rinnovata con un investimento di 40mila euro e riaperta da alcuni giorni. L’amministrazione comunale di centrodestra ha apportato migliorie anche dal punto di vista della sicurezza.
Albiate: i nuovi giochi nel parco comunale di Villa Campello
Albiate: i nuovi giochi nel parco comunale di Villa Campello Elisabetta Pioltelli

L’area giochi del parco comunale di Villa Campello, ad Albiate, è stata rinnovata e, dopo i lavori di ammodernamento, è stata riaperta da pochi giorni. Con un impegno di spesa di circa 40mila euro, l’amministrazione comunale di centrodestra ha apportato migliorie (anche dal punto di vista della sicurezza) e riqualificato uno dei luoghi più gettonati dalle famiglie del paese e non solo.

Nel bel parco albiatese che ospita per altro anche la residenza e gli uffici comunali, le attrezzature ludiche sono già state prese d’assalto, complice il bel tempo dell’ultimo fine settimana di marzo. «Dopo il collaudo e la manutenzione del verde – fa sapere il consigliere delegato all’arredo urbano, Carlo Zanin – i giochi sono fruibili da tutti i bambini e, vista l’affluenza degli ultimi giorni, devo dire anche apprezzati».