Agrate piange la scomparsa di Pietro Brundu alias Pierino Point. L’uomo 63enne è venuto a mancare all’improvviso domenica 24 luglio lasciando un grande vuoto tra i suoi amici e tra le centinaia e centinaia di clienti, che sono passati dalla sua stamperia in via Matteotti. Quanti manifesti, striscioni bandiere e magliette ha stampato non si possono nemmeno enumerare.
Agrate piange Pierino Point e la sua passione per il calcio
Così come la sua passione sconfinata per il calcio ed in particolare per l’Inter di cui era un tifoso accanito tanto da essere uno dei fondatori dei Boys San storico gruppo ultras dei nerazzurri. Originario di Sant’Antioco, in Sardegna, si era trasferito a Milano da giovane prima di approdare ad Agrate, dove la sua nomea l’ha fatto diventare un punto di riferimento per tante tifoserie, che si facevano preparare gli striscioni da esporre in curva la domenica. Tra l’altro lui paradossalmente era il fornitore di bandiere e striscioni per la Fossa dei Leoni gruppo ultras del Milan. Negli anni era entrato anche in contatto con giocatori del calibro di Roberto Baggio, Marco Materazzi e Josep Guardiola.
Agrate piange Pierino Point e i funerali
Oltre al calcio c’era come detto il suo lavoro che faceva con una dedizione quasi maniacale e cercava sempre di accontentare tutti i clienti, in gran parte amici, che bussavano alla sua porta. Venerdì 29 luglio sono in programma i funerali nella chiesa di Sant’Eusebio alle 10.