Accompagna la prostituta da un cliente a Sovico: nell’attesa trova i carabinieri

Ha accompagnato una prostituta direttamente al domicilio del cliente, a Sovico e l’ha attesa in auto. Quando lei, terminata la prestazione, gli ha allungato 100 euro, sono comparsi i carabinieri che l’hanno arrestato.
Un controllo dei carabinieri
Un controllo dei carabinieri Radaelli

Ha accompagnato una prostituta direttamente al domicilio del cliente, a Sovico e l’ha attesa in auto, sotto lo stabile. Lei, una volta terminato il “lavoro”, gli ha allungato 100 euro, il provento della prestazione. Ma non si è accorta che il protettore, O.M., un 31enne di origine romena già noto alle forze dell’ordine, nel frattempo era stato sottoposto a una controllo dei carabinieri della stazione di Biassono, in servizio di perlustrazione, insospettiti della sua sosta.

Appena la donna si è resa conto della presenza dei militari ha ripreso la banconota e l’ha infilata nella borsetta. Un’azione che non è evidentemente sfuggita alla pattuglia . Da ulteriori accertamenti hanno potuto quindi appurare che O.M. aveva accompagnato la donna sul posto per una prestazione sessuale previo appuntamento telefonico con il cliente. Il romeno è stato arrestato per sfruttamento della prostituzione. Processato per direttissima, l’arresto è stato convalidato .