Speronata sul tratto urbano della A4: monzese cerca testimoni e una Tigra bianca

Urtata violentemente da un’auto che non si è fermata a prestare soccorso. È successo sabato sera sul tratto urbano dell’autostrada A4 poco prima dell’uscita di Sesto San Giovanni e la protagonista, che stava tornando a casa a Monza, cerca testimoni.
Polizia stradale
Polizia stradale

Stava facendo ritorno a casa, a Monza, quando sul tratto urbano dell’autostrada A4 è stata urtata da un’auto che poi si è allontanata. Per questo Carolina I. cerca testimoni che possano aiutare le forze dell’ordine nelle indagini. L’appello è stato pubblicato, anche con l’aiuto dei familiari, in diversi gruppi Facebook e poi è arrivato in redazione. Nessun danno fisico, fortunatamente, un grande spavento e i danni alla sua macchina. E la rabbia per una omissione di soccorso.

Tutto è successo sabato 7 ottobre intorno alle 23.30 poco prima dell’uscita di Sesto San Giovanni.

Viaggiava su una Audi station wagon nera: “è stata urtata sul lato guidatore da un’altra auto, probabilmente una Opel Tigra Bianca, intenta a uscire a velocità sostenuta, facendole perdere i controllo del mezzo con un paio di testacoda – dice l’appello – Dopo l’urto l’auto colpevole si è data alla fuga. Sono in corso le indagini”.

Il post è stato condiviso, finora non ha generato segnalazioni utili. Chi avesse informazioni può rivolgersi alla Polizia stradale di Arcore.