Monza: preso a pugni e rapinato dell’orologio Rolex da 24mila euro

Due sconosciuti a bordo di una moto con un casco scuro gli avrebbero rubato un orologio Rolex da 24mila euro. È quanto sarebbe accaduto giovedì mattina a un automobilista 54enne di Monza nei pressi del parcheggio dell’istituto scolastico Mosè Bianchi, in via Pellettier, a Monza.
Una Volante della polizia di Monza
Una Volante della polizia di Monza

Due sconosciuti a bordo di una moto con un casco scuro in testa gli avrebbero rubato un orologio Rolex da 24mila euro. È quanto sarebbe accaduto giovedì mattina a un automobilista 54enne di Monza nei pressi del parcheggio dell’istituto scolastico Mosè Bianchi, in via Pellettier, a Monza.

La vittima attorno alle 10.15 ha telefonato al 112 denunciando alla centrale operativa della polizia di Stato di aver subito la rapina. Ha detto che mentre si trovava in auto, in via Cavallotti, alla ricerca di un parcheggio, è stato improvvisamente avvicinato dai due in moto, di grossa cilindrata e colore scuro che gli avrebbero aperto la portiera e gli avrebbero strappato il prezioso orologio dal polso prima di allontanarsi verso viale Lombardia. Gli agenti hanno effettuato controlli in zona ma senza esito.

Il 54enne ha raccontato anche di aver tentato invano di opporsi ma di essere stato colpito con dei pugni. Non avrebbe tuttavia subito gravi conseguenze, tanto che gli agenti hanno ritenuto di non dover richiedere l’intervento di un’ambulanza.