Filmato dalle telecamere della polizia locale di Monza a scaricare rifiuti: super multa – VIDEO

VIDEO - Attenzione a scaricare rifiuti per strada, potreste essere filmati dalla polizia locale di Monza. Ne sa qualcosa un 47enne residente a Sesto San Giovanni, egiziano, addetto di una ditta di pulizie milanese immortalato mentre scaricava tre grossi sacchi di rifiuti da un furgone per poi buttarli sul ciglio della strada, alla periferia con Cinisello.
Nel cerchio, semivisibile, il 47enne intento a gettare i sacchi
Nel cerchio, semivisibile, il 47enne intento a gettare i sacchi

Attenzione a scaricare rifiuti per strada, potreste essere filmati dalla polizia locale di Monza. Ne sa qualcosa un 47enne residente a Sesto San Giovanni, egiziano, addetto di una ditta di pulizie milanese immortalato mentre scaricava tre grossi sacchi di rifiuti da un furgone per poi buttarli sul ciglio della strada, alla periferia con Cinisello.

Non sapeva che nella zona, proprio perché di frequente utilizzata come discarica abusiva, gli agenti della polizia locale avevano piazzato delle telecamere mobili che hanno registrato tutto. Attraverso la visione del filmato sono risaliti alla ditta di pulizie e quindi al 47enne, convocato al Comando. Ha ammesso le sue responsabilità e gli è stata comminata una sanzione di 600 euro. Se poi, dall’analisi del contenuto dei sacchi dovesse emergere che ha gettato rifiuti pericolosi, potrebbe scattare una denuncia.