Cinema, Elsa e Anna (e Olaf) nelle sale con Frozen 2: il trailer di “Il segreto di Arendelle”

“Frozen 2 – Il segreto di Arendelle” esce il 27 novembre ed è già in programmazione (e sono aperte le prevendite) nei cinema di Monza e Brianza. Ecco il trailer.
Frozen 2
Frozen 2

È già in programmazione (e sono aperte le prevendite) nei cinema di Monza e Brianza: sale l’attesa per “Frozen 2 – Il segreto di Arendelle”, il secondo capitolo della storia delle sorelle Elsa e Anna in uscita il 27 novembre.

Il film d’animazione si potrà vedere nei multisala a Vimercate al The Space, all’Uci Cinemas di Lissone, alle Giraffe di Paderno Dugnano, al Movie Planet di Busnago, all’Uci Cinemas Bicocca, al Cinelandia di Arosio.

IL TRAILER

1043000https://www.ilcittadinomb.it/videos/video/frozen-2-il-segreto-di-arendelle-il-trailer_1043000_44/

“Perché Elsa è nata con dei poteri magici?”: il nuovo film deve rispondere a questa domanda. La storia riprende tre anni più tardi la pace ritrovata ad Arendelle, dopo le avventure vissute dai protagonisti nel “Regno di ghiaccio”. Ora Elsa e Anna, sempre insieme a Kristoff, al pupazzo di neve Olaf e alla renna Sven, partono verso l’ignoto che sta minacciando il regno sfidando paure e pericoli rappresentati dai quattro elementi naturali. “In Frozen – Il Regno di Ghiaccio Elsa temeva che i suoi poteri fossero troppo forti per essere accettati dal mondo. Ora dovrà sperare che siano abbastanza forti per salvarlo”, dice la presentazione.

Nella versione italiana il brano “Nell’ignoto”, che fa parte della colonna sonora, è stato interpretato da Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. Frozen 2 sarà anche uno dei primi film a essere distribuito sul nuovo streaming di Disney.

(* siete un cinema con Frozen 2 in programmazione? Segnalatelo a redazioneweb@ilcittadinomb.it con oggetto Frozen 2)