Vero Volley Monza maschile, esordio casalingo in SuperLega con la temibile Calzedonia Verona

Si riparte. Per la quinta stagione consecutiva la Vero Volley Monza protagonista nella SuperLega maschile targata Credem Banca. Domenica 15 ottobre dalle 18 alla Candy Arena di Monza scatta l’esordio della stagione contro l’insidiosa Calzedonia Verona allenata da Nikola Grbic.
La Vero Volley vuole essere ancora protagonista nella SuperLega maschile
La Vero Volley vuole essere ancora protagonista nella SuperLega maschile

Si riparte. Per la quinta stagione consecutiva la Vero Volley Monza protagonista nella SuperLega maschile targata Credem Banca. Domenica 15 ottobre dalle 18 alla Candy Arena di Monza scatta l’esordio della stagione contro l’insidiosa Calzedonia Verona allenata da Nikola Grbic. La prima squadra maschile del Consorzio monzese punta a replicare la brillante annata 2017/2018 chiusa con una storica qualificazione alla Challenge Cup 2019.

Gli atleti della Vero sono reduci da otto settimane di preparazione e sei test-match, tra cui un allenamento congiunto giocato in Brianza proprio con i veronesi e vinto 4-1. La cabala non aiuta, visto che solo una volta su quattro partenze, nella stagione 2017/2018 contro Sora, la vittoria è arrivata già alla prima giornata, ma i monzesi cercheranno di replicare. Verona è una delle tre squadre del campionato insieme a Perugia e Civitanova che la formazione lombarda non ha mai battuto da quando milita nella massima serie.