Serie B: il futuro di mister Allegri? Per i bookmakers c’è ancora il Monza

Il nome di Massimiliano Allegri ancora vicino all’Ac Monza. Era già successo a maggio 2019, ricapita a fine 2020 grazie alle quote dei bookmakers che cercano di disegnarne il futuro dopo l’anno sabbatico.
Massimiliano Allegri - foto Juventus
Massimiliano Allegri – foto Juventus

Il nome di Massimiliano Allegri ancora vicino all’Ac Monza. Era già successo a maggio 2019, alla fine dell’avventura del mister con la Juventus. Ricapita a fine 2020, col Monza in risalita in serie B (è terzo), grazie alle quote dei bookmakers che cercano di disegnarne il futuro dopo l’anno sabbatico.

Secondo Agipronews, agenzia di stampa specializzata, dopo le 5 stagioni alla Juventus per i “betting analyst” di Sisal Matchpoint il futuro del tecnico livornese potrebbe scatenare una vera e propria asta internazionale con Arsenal, Inter, Barcellona e Manchester United in lizza: l’approdo entro il 31 agosto 2021 ad uno di questi club è infatti in lavagna a 6,00.
Ma tra le ipotesi dei bookmaker c’è anche quella “romantica“ del Monza di Silvio Berlusconi, offerto a 20,00 alla pari di Chelsea, di un ritorno di fiamma con la Juventus, Liverpool, Everton e Tottenham.

LEGGI Calcio, Allegri lascia la Juventus e Striscia gli porta il Tapiro d’oro: «Berlusconi l’ha chiamata al Monza? Sì, veramente»

LEGGI Calcio, Silvio Berlusconi: «Allegri al Monza? Non bisogna escludere niente»

Allegri e Berlusconi sono stati legati al Milan dal 2010 fino all’esonero del 2014 (uno scudetto e una supercoppa). Un anno e mezzo fa il mister aveva commentato con un risata inzigato da Striscia la Notizia, ma alla domanda se avesse ricevuto una telefonata dal Arcore aveva risposto: «Sì veramente». Dal canto suo Berlusconi aveva detto che “non sarebbe dipeso da lui, ma non bisogna escludere niente”.

Oggi il mister livornese ritroverebbe a Monza, oltre ad Adriano Galliani, anche Kevin Prince Boateng con cui aveva vinto lo scudetto.