Monza, Gi Group sulla strada dell’Europa: bisogna battere Latina

Grande attesa domenica 22 aprile per il ritorno della semifinale del Play Off Challenge contro Latina, battuta all’andata nel Lazio 3 a 2 dalla Gi Group. Alla Candy Arena il match decisivo per il passaggio al turno successivo
Iacopo Botto in azione
Iacopo Botto in azione

Grande attesa oggi, domenica 22 aprile, alle 18.00, sul campo di casa della Candy Arena, per la gara del Gi Group Monza di Miguel Àngel Falasca sarà di fronte alla Taiwan Excellence Latina. Si tratta della sfida di ritorno della semifinale dei Play-Off Challenge UnipolSai, competizione che permette di guadagnare un posto nelle competizioni europee per la prossima stagione.

L’andata si è conclusa con una importante vittoria per i monzesi che in campionato non era no riusciti a battere i pontini. Forti del 3 a 2 rimediato nel Lazio i monzesi per passare il turno dovranno vincere con qualunque tipo di risultato evitando la sconfitta 3-0 o 3-1.

Se il risultato finale dovesse essere lo stesso dell’andata ma a squadre invertite si giocherà il decisivo Golden-Set (a 15) per decidere la vincitrice della serie. Una grande occasione per la squadra del Vero Volley che punta ad ottenere un prestigioso posto in Europa.