Monza, due mesi al Gran premio «Vendita biglietti a gonfie vele»

Tre giorni invece di uno, conviene. E’ lo slogan rivolto ai tifosi dagli organizzatori del Gran premio di Formula 1 di Monza in programma il secondo week-end di settembre (da venerdì 6 a domenica 8). «Gli abbonamenti da tre giorni hanno un prezzo superiore di soli 10, 15 euro rispetto al biglietto valido per la sola domenica del Gp» dicono.
Il Gran premio d’Italia scalda i motori
Il Gran premio d’Italia scalda i motori

Tre giorni invece di uno, conviene. E’ lo slogan rivolto ai tifosi dagli organizzatori del Gran premio di Formula 1 di Monza in programma il secondo week-end di settembre (da venerdì 6 a domenica 8). «Gli abbonamenti da tre giorni hanno un prezzo superiore di soli 10, 15 euro rispetto al biglietto valido per la sola domenica del Gp» dicono. La vendita dei tagliandi fino a questo momento risulta molto positiva: «La domanda di acquisto dei biglietti ha fatto registrare un incremento rispetto a quella verificatasi nello stesso periodo dell’anno scorso». Restano disponibili appunto i pacchetti per tre giorni : «Con un

ritocco al ribasso attorno al 10 – 15% di media dei prezzi di alcune tribune, rispetto al 2012». Alcuni esempi: «La laterale sinistra, la laterale destra B, la Ascari e la Ascari Due sono passate da 380 a 350 euro, mentre la tribuna Vedano è scesa da 270 a 220 euro». I biglietti singoli (sabato 7 e domenica 8 settembre) saranno in vendita dal 1 agosto, salvo esaurimento.

Previsti sconti speciali per i soci Aci.