Monza: alla Candy Arena una “charity dinner” per la Comunità di San Patrignano

Un appuntamento speciale a Monza per San Patrignano: lunedì 10 settembre alla Candy Arena di Monza è in programma una Charity Dinner organizzata da Alessandra Marzari e Aldo Fumagalli in favore della Comunità fondata per il recupero di persone tossicodipendenti.
Volley Alessandra Marzari ambasciatrice San Patrignano
Volley Alessandra Marzari ambasciatrice San Patrignano

Un appuntamento speciale a Monza per San Patrignano: lunedì 10 settembre alla Candy Arena di Monza è in programma una Charity Dinner organizzata da Alessandra Marzari, ambasciatrice di San Patrignano, e da Aldo Fumagalli, presidente Ucid Monza e Brianza, in favore della Comunità fondata per il recupero di persone tossicodipendenti.

“La Charity Dinner rappresenterà un momento di condivisione dei valori sociali che la stessa Comunità di San Patrignano rappresenta: come ridare la possibilità di completare gli studi, ottenere una formazione universitaria o professionale, recuperare i mestieri d’arte e la cura artigianale, acquisire una capacità che valorizzi le abilità personali”, fa sapere l’organizzazione.


LEGGI Nuova sfida per il Vero Volley: la presidente Marzari è ambasciatrice di San Patrignano

Ospite speciale Letizia Moratti, ugualmente impegnata in prima persona proprio nel mondo della beneficenza e della Comunità di San Patrignano.

Presentata dal giornalista Stefano Meloccaro, la serata sarà chiusa da Lorenzo Licitra. Vincitore dell’undicesima stagione di X Factor. Il giovane cantante siciliano si è esibito recentemente anche al “Change the World United Nation – New York 2018”, in marzo all’Onu.