La festa di Natale della Casati Arcore: il saggio dei 230 ginnasti anche in streaming

Grande festa per la Casati Arcore che ha organizzato il saggio di Natale per i suoi 230 ginnasti e le loro famiglie. L’evento in presenza con accessi regolati da turni è stato trasmesso anche in streming.
Sport Ginnastica Casati Arcore
Sport Ginnastica Casati Arcore

Aspettando il Natale: grande festa in casa Casati Arcore dei settori ginnastica artistica e ritmica. Con tutte le precauzioni anti Covid-19, le allenatici sono riuscite ad accogliere sulle tribune del palasport, a turno, mamme e papà di ginnaste e ginnasti nonché a trasmettere in streaming lo spettacolo in modo da coinvolgere nonni, parenti e simpatizzanti.

Durante il saggio di “Aspettando il Natale” sono stati presentati i vari corsi organizzati dalla Casati: dai formativi, agli avanzati, dai promozionali a quelli del settore agonistico. Ben 230 ginnasti si sono alternati in pedana e sui vari attrezzi riscuotendo scroscianti applausi da tutte le persone intervenute e ancor di più dal presidente Antonio Radice, da tutti i consiglieri della società con il presidente onorario Luigi Maggioni e da Tommaso Confalonieri delegato allo sport del comune di Arcore.