Calcio, serie C: il Monza pareggia con la Triestina al Brianteo davanti a Berlusconi – FOTO e VIDEO

FOTO - VIDEO - Era atteso ed è arrivato: Silvio Berlusconi si è presentato al Brianteo per il big match del suo Monza contro la Triestina: alla fine il campo ha detto 1-1. Il nuovo proprietario è andato negli spogliatoi prima della partita: il video.
Monza Monza - Triestina Berlusconi allo stadio Brianteo
Monza Monza – Triestina Berlusconi allo stadio Brianteo Fabrizio Radaelli

Era atteso ed è arrivato: Silvio Berlusconi si è presentato al Brianteo per il big match del suo Monza contro la Triestina, una sfida dalla rivalità storica che alla fine ha regalato un pareggio quasi allo scadere.
Il nuovo patron biancorosso si è accomodato accanto all’ad Adriano Galliani e al sindaco Dario Allevi in una tribuna vip rinfrescata con copriseggiolini e cartelloni led; qualche fila più in basso il presidente Nicola Colombo con il papà Felice e l’assessore allo sport Andrea Arbizzoni. In tribuna anche Paolo Berlusconi, l’eurodeputata di Forza Italia Lara Comi, il giornalista Gigi Marzullo.

IL DISCORSO NEGLI SPOGLIATOI


Berlusconi nell’intervallo è stato “investito” ufficialmente con la consegna dal pubblico della sciarpa del Monza club. Prima della partita è andato negli spogliatoi per parlare con la squadra, mentre nell’intervallo si è intrattenuto con i ragazzini del settore giovanile.

“Sono qui a vedere la prima partita, non vi nascondo che sono un po’ emozionato. A voi dico: mi raccomando. Ricordatevi che chi ci crede combatte, chi ci crede supera tutti gli ostacoli, chi ci crede vince. Quindi credeteci e vincete con almeno tre gol di scarto”, aveva detto ai suoi tra gli applausi.

Alla fine il campo ha detto 1-1: il Monza è andato in vantaggio al 67’ con Negro, gli ospiti hanno pareggiato all’86 grazie al rigore realizzato da Granoche.

(* ha collaborato Diego Marturano)

.