Calcio, c’è la Juve per il Monza

Test di lusso prima della Spal

Calcio, c’è la Juve per il Monza  Test di lusso prima della Spal

Un’amichevole di lusso per il Monza. Giovedì 9 gennaio i brianzoli di mister Asta sono attesi a Vinovo per sfidare la Juventus campione d’Italia. Il match pomeridiano è annunciato a porte chiuse, si tratta in ogni caso di un test di grande prestigio in vista della sfida con la Spal.

Un’amichevole di lusso per il Monza. Giovedì 9 gennaio i brianzoli di mister Asta sono attesi a Vinovo per sfidare la Juventus campione d’Italia. Il match pomeridiano è annunciato a porte chiuse, si tratta in ogni caso di un test di grande prestigio in vista dell’importante sfida di domenica: per la seconda giornata del girone di ritorno della Lega pro 2° divisione, al Brianteo arriva la Spal.

E per il Monza è già uno scontro fondamentale, con in palio punti preziosi per non sprofondare sul fondo della classifica. La Spal ha 28 punti, il Monza segue a metà gruppo con 25 e dietro cinque o sei squadre non troppo lontane. In testa Bassano (38 punti) e Santarcangelo (37), in coda Bellaria (12) e Bra (5).

L’importanza dell’appuntamento è sentita anche dai tifosi. Su Facebook, la “Brianza biancorossa” sta promuovendo l’iniziativa “Esci da Facebook ed entra al Brianteo” per invitare quanti più supporter possibili allo stadio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA