All’Autodromo Nazionale Monza  una pista di kart per bambini e adulti
Autodromo Monza pista Kart

All’Autodromo Nazionale Monza una pista di kart per bambini e adulti

Dal 19 giugno nasce il Monza Circuit Karting, una pista di kart semipermanente per adulti e bambini nell’area interna Parabolica dell’Autdromo nazionale di Monza.

Novità all’autodromo di Monza. Dal 19 giugno nasce il Monza Circuit Karting, una pista di kart semipermanente nell’area interna Parabolica: un tracciato di 480 metri appositamente allestito a pochi metri dalla celebre curva aperto ad adulti e bambini dai 6 anni.

Per i più piccoli fino ai 14 anni (con un’altezza minima di 125 cm), sono a disposizione tre minikart a 4 tempi. Gli appassionati con più di 14 anni e gli adulti possono invece noleggiare sei kart a 4 tempi. Tutti i kart hanno motore a scoppio e con il noleggio viene fornito anche il casco. Il servizio viene gestito nel pieno rispetto delle norme Covid.

Autudromo Monza pista Kart

Autudromo Monza pista Kart

“Il tracciato, dotato anche di griglia di partenza e servizio di cronometraggio, è realizzato con delle barriere completamente eco-compatibili perché create con materiali riciclabili e studiate per garantire i più alti standard di sicurezza ai piloti”, fa sapere l’Autodromo in una nota.

Apertura dalle 9.30 alle 19 nei giorni prefestivi e festivi. Sul sito ufficiale del circuito www.monzanet.it saranno pubblicati i giorni di apertura settimanali, secondo le esigenze dettate dagli eventi ospitati dall’Autodromo. Per una sessione di kart di dieci minuti, il costo è di 15 euro per gli adulti e di 12 euro per i bambini. Sarà possibile noleggiare anche la pista in esclusiva per privati ed aziende.


© RIPRODUZIONE RISERVATA