Valassina: asfaltature in notturna (a tratti) dal 3 al 14 giugno
Il tratto monzese della Valassina (Foto by Radaelli Fabrizio)

Valassina: asfaltature in notturna (a tratti) dal 3 al 14 giugno

Anas ha programmato una serie di asfaltature in notturna della Valassina (Statale 36) dal 3 al 14 giugno. Carreggiate libere fra sabato e domenica e domenica e lunedì.

Anas comunica di avere programmato una serie di interventi sulla Valassina per il ripristino dell’asfalto in orario notturno nel periodo compreso fra 3 giugno e 14 giugno. Si tratta di lavori “su tratti saltuari” fra Cinisello (al km 8,500) e Lecco (al km 49,500). Le asfaltature saranno eseguiti dalle 21 alle 6 del mattino.

“La limitazione comporterà il transito dei veicoli sulla corsia libera e non sarà in vigore nelle notti tra sabato e domenica e tra domenica e lunedì, durante le quali le carreggiate nord e sud resteranno regolarmente percorribili lungo entrambe le corsie”.

Intoltre Anas raccomanda “prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet” con l’app “Vai” della società disponibile per sistemi Android e iOs. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.


© RIPRODUZIONE RISERVATA