Trippa, stufato e polenta da asporto con gli alpini di Carate Brianza

Grazie agli alpini di Carate Brianza, sabato 23 e domenica 24 ottobre ci sarà la possibilità di prendere d’asporto trippa, stufato e polenta.
Fine settimana con la polenta a Carate Brianza
Fine settimana con la polenta a Carate Brianza

Trippa, stufato e polenta. È il menù in delivery proposto dal gruppo alpini di Carate Brianza, che nel weekend del 23 e 24 ottobre organizza l’iniziativa “Alpini d’asporto”. «In attesa di poter ripristinare la festa alpina, che solitamente si tiene nel mese di giugno, il consiglio di gruppo ha deliberato di organizzare questo evento, un modo per essere presenti e condividere dei momenti con la cittadinanza che sempre ci sostiene e ed è molta attenta alle nostre iniziative. Questi eventi ci permettono inoltre di raccogliere fondi a sostegno dei progetti del gruppo e della solidarietà», ha spiegato il capogruppo dalle penne nere di Carate Brianza, Alberto Tevisio. L’iniziativa “Alpini d’asporto” nelle scorse edizioni, organizzate a ottobre 2020 e febbraio 2021, era stata accolta con grande calore dai cittadini, che ancora una volta sono invitati a degustare le tradizionali pietanze che verranno cucinate dagli alpini presso la Baita, in Viale Brianza 45.

Presso la sede degli alpini, venerdì 29 ottobre, sarà inoltre celebrata la santa Messa alle ore 20,30 per ricordate i soci defunti. L’accesso alla cerimonia avverrà nel rispetto delle disposizioni anti-Covid vigenti. Costi: 7 euro trippa, 9 euro stufato, 1,50 euro polenta. Si accede al servizio su prenotazione, chiamando il 388.3942675 o il 335.6291993 dalle 9 alle 20, fino al 23 ottobre. Il ritiro alla Baita avverrà nel giorno di sabato dalle 10 alle 20, mentre la domenica dalle 10.30 alle 13.