Treni: domenica 14 luglio sciopero Orsa in Lombardia, non ci sono fasce di garanzia

Treni a rischio in Lombardia domenica 14 luglio per lo sciopero indetto dal sindacato Orsa: nei giorni festivi non sono previste fasce di garanzia delle corse ferroviarie.
Sciopero dei treni
Sciopero dei treni

Un giorno intero di sciopero del trasporto ferroviario in Lombardia: succede domaneica 14 luglio ed è stato proclamato dal sindacato Orsa a partire dalle 3 di notte e fino alle 2 di lunedì 15 luglio. Trenord riferisce che i treni regionali, suburbani e a lunga percorrenza e il servizio Malpensa Express potrebbero subire limitazioni e cancellazioni. “Trattandosi di giornata festiva, non sono previste fasce di garanzia”.

Il gestore del trasporto ferroviario avvisa che circoleranno autobus sostitutivi senza fermate intermedie per le eventuali corse non effettuate tra Milano Cadorna (in partenza da via Paleocapa 1) e Malpensa Aeroporto e tra Malpensa Aeroporto e Stabio.

Per la lunga percorrenza saranno garantite le corse indicate sul sito di Trenord in questa pagina. Informazioni sull’andamento della circolazione saranno comunicate su sito e App Trenord e nelle stazioni, tramite i monitor e gli annunci sonori.