Trasporti pubblici: la nuova tariffa integrata comprenderà anche i treni Trenord – VIDEO

LEGGI Le simulazioni - LEGGI Domande&risposte - VIDEO - Metropolitane, bus, tram. E anche treni. La notizia è di giovedì 4 luglio: il nuovo sistema tariffario del trasporto pubblico in vigore dal 15 luglio comprenderà anche le tratte ferroviarie gestite da Trenord.
Un treno di Trenord
Un treno di Trenord

Metropolitane, bus, tram. E anche treni. La notizia è di giovedì 4 luglio: il nuovo sistema tariffario del trasporto pubblico in vigore dal 15 luglio per tutti i comuni dell’area metropolitana di Milano e delle province di Monza e Brianza comprenderà anche le tratte ferroviarie gestite da Trenord.


LEGGI Trasporti pubblici, cosa cambia per Monza e Brianza con la tariffa integrata: tre simulazioni di biglietti

Il presidente dell’Agenzia del trasporto pubblico locale del Bacino della Città Metropolitana di Milano, Monza e Brianza, Lodi e Pavia, Daniele Barbone, ha commentato: «Il risultato raggiunto è il frutto del lavoro dei nostri uffici in forte sinergia con quelli di Regione e di Trenord per raggiungere la perfetta integrazione dei servizi nell’interesse costante degli utenti e dei pendolari che così possono usare anche il treno con lo stesso biglietto o abbonamento senza complicazioni».


LEGGI Domande e risposte sulle tariffe integrate (pdf)

L’INTERVISTA

1041397https://www.ilcittadinomb.it/videos/video/trasporti-pubblici-lagenzia-tpl-spiega-come-funzionano-le-nuove-tariffe-integr_1041397_44/