Sport, street food e birre artigianali: a Mezzago la tre giorni di MezzaGhiotto

Da venerdì 25 a domenica 27 giugno la prima edizione della festa che aprirà i battenti venerdì con una serata musicale a cura dell’associazione Leo Dance nella piazza polifunzionale di fronte alle scuole.
Street food
Street food

Si terrà da venerdì 25 a domenica 27 giugno la prima edizione di MezzaGhiotto, la festa dell’estate organizzata dall’Amministrazione comunale di Mezzago. In programma tre giorni di intrattenimento e sport per grandi e piccoli, street food e birre artigianali.

La festa aprirà i battenti venerdì con una serata musicale a cura dell’associazione Leo Dance nella piazza polifunzionale di fronte alle scuole. Per sabato, in mattinata, è invece previsto l’open day e il torneo di calcio in compagnia della USD Cornatese cui seguirà, alle 15, una bicicletta per tutti a cura dell’associazione Dinamici Felici, e in serata sempre nello spiazzo di fronte alle scuole una sfilata di moda e un dj set.

Domenica giornata piena sin dal mattino con lezioni di yoga, laboratori di pittura, esibizioni di danza e di karate. Chiuderà la tre giorni il concerto dei Suono logico. Per info e il programma completo visitare la pagina social dell’amministrazione comunale.