Sezione Legambiente Monza al Virtual charity challenge

Appuntamento il 23 e 24 gennaio: per partecipare alla gara virtuale di 5 o 10 chilometri aperta a tutti occorre registrarsi sul sito runcard.com, o iscriversi utilizzando l’app Runbull e scegliere con quale associazione gareggiare
Legambiente pronta al Virtual charity challenge
Legambiente pronta al Virtual charity challenge

Anche la sezione monzese di Legambiente partecipa al Virtual charity challenge. L’appuntamento è per il 23 e 24 gennaio. Partecipare è semplice. Basta registrarsi sul sito runcard.com, o iscriversi utilizzando l’app Runbull e scegliere con quale associazione gareggiare. Nel prossimo fine settimana si potrà fare una corsa o anche una camminata su un percorso a propria scelta. La Virtual charity challenge è una gara virtuale di 5 o 10 chilometri aperta a tutti, per corridori (o camminatori) di ogni età e con ogni tipo di livello o allenamento. L’iscrizione è gratuita. Per ogni iscrizione Runcard donerà 1 euro alla squadra di Legambiente.

I partecipanti, infatti, dovranno mettersi in marcia indossando un simbolo di Legambiente per farsi riconoscere e postare poi una foto sui social con l’hashtag #CorriPerIlClima e #RuncardCharity.

«Facciamo squadra con Legambiente e corriamo insieme per salvare il clima – spiegano i volontari -. C’è ancora tempo per iscriversi a favore di Legambiente».