Seregno: chiamate per una fuga di gas, due palazzine evacuate - FOTO
Cantiere rottura tubo gas a Seregno (Foto by Edoardo Terraneo)

Seregno: chiamate per una fuga di gas, due palazzine evacuate - FOTO

FOTO - Vigili del fuoco, polizia locale e tecnici dell’azienda del gas al lavoro da sabato sera a Seregno in via Wagner per verificare i timori di una fuga. Numerose le chiamate intorno alle 21.30: 38 persone evacuate.

Vigili del fuoco, polizia locale e tecnici dell’azienda del gas al lavoro da sabato sera a Seregno per verificare i timori di una fuga. Numerose le chiamate arrivate intorno alle 21.30 da via Wagner e dalla prosecuzione via Stoppani, soprattutto da un ristorante. I soccorsi hanno controllato i locali e poi divisi in due squadre hanno ripercorso la strada soffermandosi sui contatori di una palazzina. Qui test effettuati hanno dato esiti negativi, poi la fuga è stata rilevata nel sottosuolo vicino ai condomini. I clienti del ristorante sono stati fatti evacuare, così come le 38 persone residenti nelle palazzine. Quindici sono alloggiate in albergo e le altre hanno trovato ospitalità da parenti e amici.
Domenica mattina è iniziato l’intervento della ditta di gestione Retipiù sulle tubature. Nelle previsioni i residenti dovrebbero rientrare nelle loro case lunedì.

(* notizia aggiornata)

Fuga gas a seregno via Wagner

Fuga gas a seregno via Wagner
(Foto by Edoardo Terraneo)


© RIPRODUZIONE RISERVATA