Roncello, la bellezza di una “cena con delitto”: 1.800 euro per i servizi per i malati oncologici
Coronavirus ospedale di Vimercate

Roncello, la bellezza di una “cena con delitto”: 1.800 euro per i servizi per i malati oncologici

Gli Amici dell’oratorio di Roncello grazie alla Cena con delitto organizzata ormai lo scorso febbraio hanno raccolto 1.800 euro da destinare all’associazione Claudio Colombo Onlus di Vimercate per i malati oncologici.

Gli Amici dell’oratorio di Roncello in aiuto all’associazione Claudio Colombo per l’oncologia. Grazie alla Cena con delitto organizzata all’oratorio ormai lo scorso febbraio, l’associazione è riuscita a raccogliere 1.800 euro che da destinare all’associazione Claudio Colombo Onlus di Vimercate.

Nei giorni scorsi è arrivata anche la lettera di ringraziamento

“Con queste poche righe desideriamo esprimervi la gratitudine per il contributo versato alla nostra associazione - si legge nella lettera firmata dal presidente dell’associazione vimercate se Ivana Mandelli -. La vostra offerta verrà utilizzata per migliorare la qualità dell’assistenza ai malati che afferiscono ai reparti di oncologia degli ospedalieri di Vimercate e Carate Brianza. Il fondo creato con le donazioni verrà utilizzato per accrescere il livello qualitativo del servizio offerto ai pazienti e ai lor famigliari attraverso l’acquisizione di tecnologie, la formazione del personale infermieristico, il miglioramento e il mantenimento di un ambiente idoneo alla tipologia delle cure e ai bisogni dei malati”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA