Poste Italiane: «anche se sabato, l’1 settembre consegna regolare delle pensioni in Brianza»

Poste italiane rende noto che a partire da sabato 1° settembre saranno regolarmente in pagamento le pensioni in tutti gli uffici postali della provincia di Monza. I pensionati potranno quindi rivolgersi al proprio ufficio postale per ritirare l’assegno pensionistico secondo le consuete modalità.
poste italiane Monza Poste Italiane zona Viale Libertà Radaelli
poste italiane Monza Poste Italiane zona Viale Libertà Radaelli Radaelli Fabrizio

Poste italiane rende noto che a partire da sabato 1° settembre saranno regolarmente in pagamento le pensioni in tutti gli uffici postali della provincia di Monza.

I pensionati potranno quindi rivolgersi al proprio ufficio postale per ritirare l’assegno pensionistico secondo le consuete modalità. Poste Italiane ricorda inoltre la possibilità di richiedere l’accredito della pensione sul libretto postale o sul conto Bancoposta (con quest’ultima modalità è possibile disporre gratuitamente di una polizza assicurativa che consente un risarcimento fino a 700 euro l’anno sui furti di contante subiti nelle due ore successive al prelievo effettuato sia dagli sportelli postali che dagli Atm Postamat e bancari).