Paura a Veduggio: si schianta con l’auto a un metro dalle colonne di rifornimento di carburante

Protagonista una donna di 49 anni forse colta da malore. L’auto ha terminato la sua corsa incastrandosi tra un guardrail e un grosso albero. La conducente è stata estratta dal portellone posteriore e portata all’ospedale di Carate. Non è grave.
L’auto schiantata a un metro dalle colonne di rifornimento
L’auto schiantata a un metro dalle colonne di rifornimento Edoardo Terraneo

Ha rischiato di schiantarsi contro le colonne di rifornimento della stazione di servizio, ma la sua auto, una vecchia Oper Zafira, ha fortunatamente terminato la corsa poco prima, incastrandosi tra un guardrail e un grosso albero.

Attimi di paura domenica mattina lungo la Statale 36, all’altezza di Veduggio con Colzano, in direzione Milano. Per cause al vaglio delle forze dell’ordine (sul posto una pattuglia della polizia stradale di Monza) una automobilista di 49 anni, forse colta da un malore, intenzionata a fermarsi nella stazione di servizio, ha perso il controllo dell’auto che a tutta velocità sì è schiantata a un metro dalle colonne di rifornimento delle cisterne di carburante.

Per liberare la donna dall’abitacolo, i vigili del fuoco, intervenuti con un carro fiamma da Lissone a una autopompa da Carate, l’hanno estratta dal portellone posteriore. E’ stata successivamente trasportata con un’ambulanza all’ospedale di Carate. Le sue condizioni non sarebbero preoccupanti.

Paura a Veduggio: si schianta con l’auto a un metro dalle colonne di rifornimento di carburante
L’incidente di Veduggio