Paura a Nova Milanese: mentre va al lavoro gli si incendia l’auto, illeso

Auto in fiamme in via Galvani e traffico bloccato per le operazioni di spegnimento dei vigili del fuoco, nella mattinata di lunedì 3 giugno. Il veicolo ha preso fuoco probabilmente per un corto circuito mentre il conducente residente in zona si trovava a bordo, in transito verso il posto di lavoro.
L’auto in fiamme din via Galvani
L’auto in fiamme din via Galvani

Auto in fiamme in via Galvani e traffico bloccato per le operazioni di spegnimento dei vigili del fuoco, nella mattinata di lunedì 3 giugno. Il veicolo ha preso fuoco mentre il conducente residente in zona si trovava a bordo, in transito verso il posto di lavoro. In base a quanto riferito ai soccorritori, mentre stava guidando ha visto fiamme e fumo provenire dal motore della vettura e si è accorto così che l’auto stava prendendo fuoco.

Probabilmente all’origine del rogo c’è un corto circuito dell’impianto elettrico che ha scatenato la scintilla che presto si è propagata a tutta la vettura. Il conducente con un passeggero hanno fatto appena in tempo ad uscire dall’abitacolo che la carrozzeria della Citroen Picasso è diventata immediatamente una palla di fuoco e i pompieri hanno avuto il loro da fare per domare le fiamme.

Sul posto è arrivata una pattuglia della Polizia locale che ha disciplinato i flussi di traffico verso le principali vie di transito, alle 8.30 di un giorno lavorativo. Il pronto intervento si è concluso a metà mattinata, entrambi i passeggeri sono usciti incolumi dall’abitacolo e non hanno avuto bisogno di cure mediche.