Ospedale San Gerardo: come funziona il nuovo Cup Radiologico
Monza Cup ospedale san gerardo - foto d’archivio (Foto by Fabrizio Radaelli)

Ospedale San Gerardo: come funziona il nuovo Cup Radiologico

Si avvia l’8 marzo il nuovo Cup Radiologico dell’ospedale San Gerardo di Monza. È rivolto in via esclusiva alle prenotazioni delle prestazioni di Radiologia e Neuroradiologia, aperto dalle 8 alle 15.

Si avvia l’8 marzo il nuovo Cup Radiologico dell’ospedale San Gerardo di Monza. È rivolto in via esclusiva alle prenotazioni delle prestazioni di Radiologia e Neuroradiologia, anche se resta comunque garantita la prenotazione delle stesse prestazioni presso i Cup aziendali e si trova nella Palazzina Accoglienza al piano -1.
Lo sportello sarà aperto dalle 8 alle 15. L’accesso sarà consentito tramite la prenotazione del posto allo sportello, possibile a partire da sabato 6 marzo, solo con Zerocoda selezionando le code dedicate alla voce “Cup radiologico”.

Il pagamento sarà consentito solo con carta di credito o bancomat (non si accettano contanti). Per eventuali rimborsi è necessario rivolgersi ai CUP aziendali (presso Palazzina Accoglienza San Gerardo o Ospedale Vecchio) sempre con accesso prenotato tramite Zerocoda oppure al Poliambulatorio di Brugherio.

“Avvicinare le attività di prenotazione ai clinici consente di avere una gestione dell’accettazione più personalizzata alle esigenze degli utenti”, commenta il direttore generale della Asst di Monza Mario Alparone.


© RIPRODUZIONE RISERVATA