Monza, un insospettabile 57enne ha 3 chili e mezzo di droga in casa e in garage

Incensurato, è stato tratto in arresto dai militari della Compagnia di Monza insospettiti da un anomalo viavai di persone nella abitazione nonostante il periodo di restrizioni legate alla emergenza pandemica.
La droga sequestrata
La droga sequestrata

Un insospettabile uomo di mezza età con 3 chili e mezzo di droga in casa, a Monza. E’ la scoperta fatta dai carabinieri dopo che, nonostante la ancora vigente “zona rossa”, attorno alla abitazione semiperiferica avevano notato strani viavai di persone. Proprio sospettando che nella casa si svolgesse una attività illecita i militari hanno approfondito i controlli.

Entrati nel box appartantente all’uomo, un 57enne, hanno rinvenuto oltre 500 grammi di hashish. Il controllo è stato quindi esteso nell’abitazione, dove, dentro un armadio, sono stati rinvenuti altri 3 chili dello stesso stupefacente. Sempre nell’appartamento sono stati sequestrati inoltre più di 1500 euro in contanti verosimilmente provento dell’attività di spaccio. Il 57enne è stato tradotto alla Casa Circondariale di Monza in attesa della convalida e gli è stata poi applicata la misura cautelare degli arresti domiciliari.