Monza: picchiano un diciottenne in un negozio, due denunciati per possesso di droga

Quattro ragazzi appena maggiorenni hanno picchiato un loro coetaneo all’interno di un negozio, a Monza, attorno alle 18, e la sera stessa due di loro sono stati sanzionati in quanto trovati in possesso di droga ad uso personale. E’ accaduto giovedì 22 novembre.
Una  vettura della polizia
Una vettura della polizia

Quattro ragazzi appena maggiorenni hanno picchiato un loro coetaneo all’interno di un negozio, a Monza, attorno alle 18, e la sera stessa due di loro sono stati sanzionati in quanto trovati in possesso di droga ad uso personale. E’ accaduto giovedì 22 novembre. Tutto è iniziato quando la commessa di un negozio ha chiamato il 112 raccontando che alcuni ragazzi stavano picchiando un loro coetaneo nel suo negozio.

Gli agenti, arrivati sul posto, sono stati avvicinati dalla vittima che mostrava evidenti segni sul volto con fuoriuscita di sangue. Il 18enne ha riferito loro che i quattro l’avrebbero picchiato senza motivo. Dalle descrizioni fornite, la Polizia ha constatato che i quattro erano stati identificati poco prima nell’ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio e ritrovati la sera stessa. Due sono stati sanzionati in quanto trovati in possesso di sostanza stupefacente detenuta per uso personale.