Monza, per l’assalto alla serie A il sogno ora sarebbe Sebastian Giovinco

I rumors di mercato che riguardano il Monza questa volta parlano di una vecchia conoscenza del campionato e della nazionale, Sebastian Giovinco. Dopo l’esperienza a Toronto gioca in Arabia Saudita
Giovinco con Ronaldo, Tevez, Llorente ed Ecclestone
Giovinco con Ronaldo, Tevez, Llorente ed Ecclestone Elle Emme

Il Monza sogna di riportare in Italia Sebastian Giovinco per puntare alla Serie A. non è infatti un mistero che il club biancorosso guidato da Silvio Berlusconi punta alla promozione nella massima serie, dopo il ritorno nella categoria cadetta e per farlo sta provando ad allestire una squadra competitiva a disposizione di mister Cristian Brocchi.

Nelle ultime ore siti come Sky Sport e calciomercato.com hanno lanciato l’indiscrezione che riguarda l’interessamento da parte della società brianzola verso l’attaccante 33enne ex Juventus e attualmente in forza all’Al-Hilal in Arabia Saudita, dopo un’esperienza in Mls tra le file del Toronto. Giovinco ex nazionale azzurro nella sua carriera di professionista ha giocato con le maglie del Parma e dell’Empoli oltre a diversi anni trascorsi nella Juventus e in tutto questo tempo ha collezionato 351 presenze e 124 gol nei club, oltre a 23 presenze e 1 gol in nazionale. La dirigenza biancorossa capitanata da Adriano Galliani sembra fortemente intenzionata a far tornare il fantasista in Italia per disputare il campionato di Serie B da vera protagonista.