Monza: lavori preliminari per il rifacimento del ponte in via Colombo

Da lunedì 3 febbraio a mercoledì 5 cantieri sugli Spalti di Monza per i primi interventi nei sottoservizi: sono le opere preliminari per l’abbattimento e il rifacimento del ponte.
Monza: il ponte di via Colombo
Monza: il ponte di via Colombo Fabrizio Radaelli

Modifiche alla viabilità lungo spalto Piodo da lunedì 3 a mercoledì 5 febbraio e comunque fino alla fine degli interventi: si tratta di lavori «propedeutici al rifacimento del ponte di via Colombo – si legge nel documento pubblicato online dal Comune – relativi allo scavo per la realizzazione della passerella provvisoria della condotta del gas».

Vietato il transito per 50 metri lungo la strada a partire dall’incrocio con via Colombo: i residenti di Spalto Piodo potranno temporaneamente imboccare la strada di casa dall’intersezione con via Azzone Visconti. Vietata la sosta con rimozione forzata e limite massimo istituito a 20 chilometri l’ora. Lo spostamento dei sottoservizi era stato annunciato dall’amministrazione a partire dal tardo autunno: arriva invece, con diverse settimane di ritardo, agli inizi di febbraio.